rovettodanilo86

alle ore 5:23 del 20 agosto

5.0/5.0

Bellissima esperienza a Sharm el Sheikh. Sono stati 8 giorni fantastici che ci ha permesso di rilassarci a pieno e allo stesso tempo di sognare ad occhi aperti, visitando i luoghi principali di questa magnifica terra e le sue spettacolari spiagge bianche dall'acqua cristallina. Io e mio marito ringraziamo evolution travel per tutto questo ma in particolar modo GRAZIE a Daniela Cavallo per aver organizzato tutto questo in modo eccellente e per aver reso, anche questa volta, il nostro viaggio indimenticabile.

gianna.sanremo

5.0/5.0

Anche se una breve vacanza è stata organizzata da Cristina con cura e professionalità: siamo stati seguiti durante il soggiorno e al ritorno. Ci siamo sentiti a nostro agio e coccolati! Il b&b che ci ha proposto era veramente accogliente, pulito e centralissimo a pochi metri dal porto di Camogli, dall'imbarcadero per San Fruttuoso e dai locali sulla passeggiata: veramente un week end da ricordare e replicare alla prima occasione! Grazie e a presto Gianna e Gianni.

ileana978

alle ore 3:17 del 22 gennaio

5.0/5.0

Luogo speciale, clima ideale nonostante il venticello,resort impeccabile ,accoglienza meravigliosa. Un grazie particolare a Stefano Calafiore per la consulenza e sua professionalità. Persona competente,disponibile e preparata Da ripetere sicuramente

susan74.sb

5.0/5.0

Mauritius un vero paradiso, un’isola adatta sia per chi vuole esplorarla sia per chi vuole perdersi nella sua tranquillita’... La nostra consulente Nadia Lambertini ci ha seguito splendidamente in ogni nostra esigenza.

invernizzisimona

alle ore 8:36 del 06 settembre

5.0/5.0

Ottimo l'itinerario consigliato così come pure la struttura ricettiva a La Spezia. È stato un breve soggiorno di quattro giorni ma stupendo!

fra.ugge

alle ore 12:27 del 31 ottobre

3.0/5.0

Siamo stati in questo hotel a Mauritius dal 17 al 24 settembre. Il resort ci è piaciuto molto..soprattutto per l'ampia scelta dei ristoranti in cui mangiare. Camere belle, spaziose e pulite; personale gentile. L'isola...è molto africana nei colori: roccia nera, terra rossa..il tutto con tanto verde intorno. Nota dolente: il tempo. Essendo inverno il sole tramontava alle 17.30 e poi faceva freschino!! Il meteo poi è stato bello per metà tempo..il restante coperto o con scrosci d'acqua. Peccato non aver potuto fare escursioni in barca per questa ragione! Volo e trasferimenti ok..assistenza in loco buona. Valeria (nostra consulente)..paziente, disponibile e tempestiva. Nel complesso, da 1 a 10, dal 7 all'8.

daniele.narcisi81

alle ore 6:36 del 13 settembre

5.0/5.0

Ciao ragazzi, splendida esperienza sulla costa di bayahibe, ottima per andare in pochi minuti in escursione a Catalina per fare snorkelink e a Saona a fare un giro a vedere delle spiagge da film. Il complesso Viva Dominicus merita tantissimo, e la formula all-inclusive non ti fa mancare nulla. il personale è cordiale e sempre sorridente, le giornate volano accompagnate da musica e fiumi di rum, la struttura è mantenuta splendidamente. Buona vacanza

catto

5.0/5.0

Bella vacanza, sicuramente migliore delle aspettative, soprattutto per quanto riguarda la cucina. Tutti a misura di bambino.

edgnerr

alle ore 12:11 del 28 agosto

5.0/5.0

struttura gradevole in una ottima posizione.

edgnerr

alle ore 12:10 del 28 agosto

1.0/5.0

Purtroppo non siamo soddisfatti: dopo un gradevole soggiorno al mare, abbiamo pernottato l'ultima notte a Stone Town dove sia il ristorante che l'Hotel non hanno assolutamente soddisfatto le nostre attese: condizionatori rotti, terzo letto costituito da un materasso per terra, stanza senza finestre... un vero incubo. IL tutto aggravato dal fatto che la città di Stone Town e' in grado di offrire decisamene di meglio. Abbiamo segnalato la cosa al vostro agente ma non abbiamo avuto nemmeno la soddisfazione di una risposta!!

Vedi l'offerta
Nota*: le recensioni provengono solo da clienti che hanno comprato e usufruito del viaggio

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!